Le razze aliene, quante ne esistono?
La probabilità che nell’universo conosciuto vi sia un’altra vita è alta, miliardi di stelle in una moltitudine di gallassie danno modo di pensare che non siamo soli nell’universo. Dal 1998 ad oggi studi più approfonditi stanno cercando non più stelle ma pianeti che fanno parte di altri sistemi solari già individuati su altre stelle, certamente la selezione deve far fronte a determinate regole fisiche che hanno dato il via allo sviluppo della vita nella nostra terra, la principale è la distanza dalla stella (sole), la presenza dei gas tipo Azoto, Ossigeno, Idrogeno fondamentali per lo sviluppo della vita e la formazione dell’acqua brodo primordiale da dove nasce la vita. L’ufologo statunitense Brad Steiger è l’autore della catalogazione delle più comuni razze aliene attingendo da testimonianze e dalla casistica che le riguarda ha utilizzato le lettere dell’alfabeto greco. Il suo studio suddivide gli umanoidi e extraterrestri in quattro tipi fondamentali.
Ecco in dettaglio le varie tipologie:
Alfa: Gli Alfa sono umanoidi alti fra i 50 cm e il metro e mezzo, con crani assai sviluppati, pelle bianca o grigia, assenza di peli, nasi piatti, occhi lunghi e ovali neri (o protetti da speciali lenti scure), bocche a fessura senza labbra. Sono comunemente denominati “Grigi”, questi alieni sono esili, con arti allungati e un numero di dita che varia da tre a sei, secondo le diverse relazioni di incontro.
Beta: Denominati Fratelli dello Spazio, identificati dai contattisti con forme angeliche scese sullaTerra per riportare l’umanità nell’amore universale. Secondo alcuni, Cristo sarebbe stato un alieno di tipo beta. Il loro aspetto è simile al nostro, ma sono tutti bellissimi,alti, quasi sempre biondi con gli occhi chiari.
Beta2: I Beta 2, umanoidi dalla pelle olivastra e gli occhi a mandorla, ambigui, selvaggi e oscuri, sono i nemici naturali dei beta. Alcuni studiosi li hanno ribattezzati MIB (Men in Black, Uomini in Nero).
Beta F: I Beta F sono creature spirituali, dotate di aura intorno al corpo o di un’alone luminoso intorno al capo, che appaiono ai mistici e ai sensitivi e scambiati talora per la Vergine Maria o Santi vari.
Gamma: I Gamma sono umanoidi conosciuti da lungo tempo sul nostro pianeta; di loro sono piene le leggende di tutti i popoli. Yeti, Bigfoot, Gremlins, Critters.
Delta: I Delta sono alieni non umanoidi, ma simili a insetti, rettili, anfibi, pipistrelli oppure mostri dagli aspetti orribili.