La civiltà Arturiana
Il profeta Edgar Cayce, nei suoi insegnamenti ha detto che quella Arturiana è una delle civiltà più avanzate della nostra galassia, la Via Lattea. È la civiltà di quinta dimensione prototipo di quella che in futuro potrà diventare la nostra, quella umana terrestre.
La loro energia funziona da guaritrice emozionale, mentale e spirituale per l’umanità. È anche un gateway di energia attraverso il quale gli esseri umani passano durante la morte e la rinascita. Funziona come una stazione stradale per la coscienza non fisica, per far si che questa si abitui alla fisicità.
La stella Arcturus è la stella più luminosa della costellazione del Bootes, situata a circa 36 anni luce dalla Terra.
Uno dei motivi per il quale la Terra non è stata attaccata da bellicosi e negativi extraterrestri, è la paura di questi ultimi nei confronti delle astronavi avanzate degli Arturiani che sono il non plus ultrà delle navicelle spaziali. Una delle astronavi che orbitano intorno alla Terra si chiama Starship Atena, dal nome della dea greca.
La società arturiana è governata dagli anziani, che sono venerati dalla gente di Arturo per la loro avanzata conoscenza, saggezza e per le loro, estremamente alte, frequenze vibrazionali.
Gli Arturiani sono bassi ma con un fisico statuario. Sono alti circa un metro, un metro e venti e si somigliano molto. Gli Arturiani sono gli esseri più amorevoli e privi di pregiudizio che puoi immaginare. La loro pelle è di un colore verdastro. Hanno occhi a mandorla molto grandi di colore marrone scuro o neri e solo tre dita. Hanno la capacità di muovere gli oggetti con la forza della mente e sono totalmente telepatici. La loro fonte di nutrimento è un liquido effervescente altamente vitalizzante.
La loro vita dura in media 350-400 anni. La loro natura spirituale altamente sviluppata gli permette di evitare l’invecchiamento, in quanto, hanno la capacità di trascendere il tempo e lo spazio.
Gli Arturiani non mangiano, ma sono in grado di ingerire energia e dormono solo per poco tempo una volta alla settimana, ma per loro è un momento sacro nel quale si collegano con i regni superiori della coscienza.
Sono in grado di acquisire informazioni attraverso la capacità telepatica e attraverso il sistema nervoso. Questo processo è simile a ingerire cibo se non fosse che s’ingerisce energia. Essi sono in grado di assimilare le informazioni cento volte più veloce dell’essere umano medio sulla Terra. Una nave Arturiana dispone di una sala che rafforza la vibrazione di tutti coloro che entrano, in modo, da non rimanere sopraffatti dalle forti vibrazioni del pianeta Terra.
Essi hanno molte basi sulla Terra ed hanno anche tre basi sulla Luna. Molte delle loro basi sulla Terra si trovano all’interno di montagne. Gli Arturiani possono manifestarsi fisicamente, ma esistono anche nello stato eterico, così la materia fisica non è un ostacolo per loro.
Sono qui per educare l’umanità, ma hanno avuto difficoltà a trattare con il governo (USA) e le forze armate, che sono principalmente interessate alla tecnologia militare e non all’illuminazione spirituale.