3 Le chiamate dello spirito di Charles Peck
Il 12 settembre del 2008, un treno della Metrolink, negli Stati Uniti, si scontro con un treno merce della Union Pacific, a Los Angeles. Fu il peggior incidente della Metrolink, che costò la vita a 25 persone e ne ferì altre 135.
Venne considerato colpevole dell’incidenti, il macchinista della Metrolink, perché sembra che stesse inviando un SMS al momento dello scontro.
Tra i 25 morti, c’era anche Charles Peck, aveva 49 anni e si trovava a Los Angeles per un colloquio di lavoro con la Van Nuys Airport. A quanto pare morì sul colpo, perché si trovava vicino al punto d’impatto e fu uno degli ultimi a essere tirato fuori dalle lamiere contorte.
Quello che risulta misterioso è che, per tutta la nottem fino a quando il corpo di Charles fu trovato, il suo telefono chiamo alcune persone, fra cui i figli, la fidanzata e suo fratello. Le chiamate duravano pochi secondi, tutte estremamente silenziose. Nessuno è stato in grado di spiegare come queste chiamate fossero state effettuate, alcuni affermano che fu lo spirito di Charles a chiamare i suoi cari per dirgli addio.