Nam Koo Terrace, la casa più infestata di Hong Kong
Nam Koo Terrace, venne costruita tra il 1915 ed il 1921, si trova a Wan Chai nel distretto di Hong Kong. Negli anni 40 l’edificio venne occupato durante l’invasione della città. In quegli anni veniva utilizzato dai soldati giapponesi come bordello, le ragazze del luogo venivano catturate, tenute all’interno di Nam Koo Terrace ed utilizzato come “donne di conforto”.
Le malcapitate venivano stuprate per giorni dai soldati, poi venivano torturate ed infine decapitate. La Nam Koo Terrace funzionò come bordello finché la guerra non terminò nel 1945.
Da allora l’edificio venne completamente abbandonato. Negli anni è diventato molto famoso perché teatro di numerosissimi suicidi. Molti cadaveri sono stati rinvenuti sia nelle stanze della casa che su gli alberi del giardino, morti tramite impiccagione. All’interno di Nam Koo Terrace, negli anni sono avvenuti anche diversi omicidi.
Gli avvistamenti di fantasmi segnalati sono dozzine, molte persone di sono avventurate nell’edificio e nel terreno circostante. Spesso sono stati visti gli spiriti di donne decapitate e ricoperte di sangue, da coloro che decidono di esplorare la casa., vengono anche visti accanto alle finestre dalle persone che passano davanti alla struttura. È stato visto anche un uomo in nero che vagava all’interno e all’esterno dell’edificio.
Nam Koo Terrace è stata da sempre considerata come una casa infestata come tante altre fino al novembre del 2003, quando gruppo di 8 studenti entrò nella casa di notte per andare a caccia di fantasmi. Appena entrati nella struttura vennero pervasi da una sensazione di totale tristezza e solitudine. Proseguirono nella loro ricerca e campeggiarono in uno dei salotti più grandi del pianoterra. Per incoraggiare le entità nel contattarli, incominciarono una sessione di tavola ouija.
Non appena iniziata la seduta tre delle ragazze del gruppo incominciarono ad agitarsi e a dire che nelle loro menti erano apparse delle immagini orribili. Una delle tre all’improvviso divenne psicotica e fece fuggire il resto del gruppo dall’edificio. Venne riportato che la ragazza divenne un’altra persona e che si era rifiutata di lasciare la casa, diventando violenta quando i suoi amici avevano provato a farla uscire.
Una delle altre ragazze, che subì l’influenza della sessione della tavola ouija, affermò di aver sentito la voce di un uomo chiamarla dal secondo piano. Usciti dalla proprietà gli studenti, ad eccezione della loro amica posseduta, chiamarono la polizia per gestire la situazione e recuperare la ragazza dalla casa. Quest’ultima azzannò e attaccò i poliziotti ma venne poi bloccata. La ragazza e le altre due che erano state influenzate dalla casa vennero portate in un ospedale psichiatrico per essere valutate e curate.
Fonte: http://they-hide-in-the-dark.tumblr.com/post/75790553667/nam-koo-terrace-built-between-1915-and-1921