Più di 24.000 persone sono in attesa per trascorre 8 ore all’interno del McKamey Manor.
Il McKamey Manor, è un vecchio manicomio di San Diego, California ed è diventato una vera e propria attrazione per gli amanti del horror.
Ma come si legge sul sito dell’ex ospedale, “Attenzione, questa non è una comune casa dell’orrore, è un evento con partecipazione del pubblico in cui tu vivrai il tuo horror personale. Un’esperienza dura, intensa e sinceramente impressionante“. In effetti chi l’ha provata non è uscito con un volto proprio rilassato. Gli ingredienti per uno splatter con i fiocchi ci sono tutti: scheletri negli armadi, macchine della tortura, flutti di sangue e chi più ne ha più se la fa sotto.
Qualcuno, on resistendo a uno spettacolo così atroce, ha tentato di scappare ma glielo è stato impedito: a meno che non ci sia bisogno dell’intervento di un medico per sistemare le coronarie, la perfomance dura dalle 4 alle 8 ore, anche se finora nessun tour è mai stato portato a termine. Persino dei marine, che teoricamente avrebbero visto di peggio sui campi di guerra, si sono arresi anzitempo. Per i guardoni narcisi c’è anche la possibilità di rivedersi in un video, perché tutto viene filmato dalle telecamere nascoste tra i corridoi maledetti. La lista d’attesa per prenotare un posto all’inferno è lunghissima, a testimonianza del grandissimo successo McKamey Manor riscuote tra i “kamikaze” provenienti da tutto il mondo.
L’esperienza viene descritta con un film horror nella vita reale.
A seguire alcune immagini del McKamey Manor.