Una ragazza fotografa casualmente un volto spaventoso che appare nelle finestra alle sue spalle.
Grainne Dowdall, una ragazza nordirlandese, ha fotografato casualmente una presenza spettrale. Un misterioso volto è apparso fuori dalla sua finestra, mentre la ragazza stava scattando alcune foto nella sua stanza.
Grainne, stava scattando alcune foto da inviare ad un suo amico su Snapchat. La ragazza improvvisamente, dopo aver riguardato le foto, si è accorta di una presenza fuori la finestra. La foto incriminata è stata scatta nella camera da letto, al piano superiore. Grainne ha immediatamente inviato la foto alla sorella Sinead. La ragazza, in un’intervista concessa al “Mirror”, ha dichiarato di essersi spaventata a morte, aggiungendo di aver sentito misteriosi rumori e “strani passi” nell’ultimo periodo.
L’immagine mostra un volto con gli occhi infossati che appare dietro la finestra. La foto è stata analizzata da alcuni esperti del paranormale che hanno escluso l’ipotesi manipolazione per via dell’intensità della luce che sembra variare in qualsiasi momento.
Gli esperti che hanno studiato il caso, non hanno escluso la possibilità che possa trattarsi di “un’energia residua” rimasta in vigore nel corso del tempo. Per questo motivo parlano infatti di entità che negli ultimi mesi potrebbe essersi “aggrappata” alla famiglia Dowdall. Altri esperti hanno invece suggerito che questo fantasma potrebbe trovarsi nella casa per via di alcuni eventi tragici accaduti in passato.