Mudhouse Mansion, la casa infestata di Lancaster dimora di Blody Mary
La Mudhouse Mansion è un edificio situato a Lancaster, in Ohio, si racconta che sia infestato da diversi spiriti e fantasmi.
La casa non è più abitata dal 1930, ma si crede che molte persone abbiano passato la notte all’interno in questi anni.
La Mudhouse Mansion fu costruita intorno alla metà del 1800, nel 1920 la casa fu venduta alla famiglia Hartman. Nel 1930 l’allora patriarca della famiglia morì e, anche se i discendenti della famiglia Hartman detengono ancora la proprietà dell’edificio e della terra circostante, la casa è stata più o meno abbandonata durante gli ultimi 80 anni.
Una delle storie più famose legate all’edificio, riguarda un proprietario terriero che deteneva degli schiavi in maniera estremamente crudele, il quale abitava la casa intorno al 1865. Gli schiavi vivevano in condizioni pessime, erano confinati all’interno di alcune baracche, situate vicino all’edificio principale, soffrivano il freddo e la fame e vivevano in condizioni peggiori degli animali della tenuta.
Uno degli schiavi decise di ribellarsi e vendicarsi degli anni di torture e soprusi subiti da lui ed i suoi compagni.
Notte dopo notte scavò un tunnel da una delle baracche verso l’edificio principale, arrivando infine dentro la casa. Durante una notte, si fece strada attraverso il tunnel, una volta dentro la casa, uccise il proprietario terriero e tutta la sua famiglia. Leggenda vuole che la famiglia sia ancora in casa, sotto forma di entità ectoplasmatica, e tormenti coloro i quali vi si rechino.
La storia della Mudhouse Mansion continua dal punto in cui finisce quella della famiglia di schiavisti. Un gruppo familiare di cinque persone comprò l’abitazione verso la fine del 19° secolo, quando fecero il trasloco all’interno della magione. I vicini andarono ad aiutare i nuovi arrivati, che si sistemarono in casa. In seguito accadde qualcosa di insolito: i nuovi inquilini scomparirono. In un primo momento gli abitanti del luogo pensarono che si fossero semplicemente chiusi in casa ma poi, col passare del tempo, nessuno li vide più uscire dall’abitazione.
Un vicino raccontò di vedere sempre una donna vestita di bianco, immobile, guardare fuori dalla finestra del secondo piano. Ogni volta che il vicino alzava gli occhi e guardava la finestra, la donna era lì, immobile, con un’espressione fissa. Trascorsi diversi giorni, i vicini decisero di chiamare la polizia e, all’arrivo, quello che trovarono era terrificante. La famiglia, composta da 5 persone, che si era trasferita solo pochi giorni prima nella casa, non si era mossa da lì, ma erano tutti appesi per il collo al soffitto, vestiti di bianco. La donna che il vicino di casa aveva visto non era in piedi davanti alla finestra. Era appesa al soffitto.
Dopo questi misteriosi delitti la casa fu definitivamente abbandonata e nessuno vi abitò mai più. Oggi la zona è, inevitabilmente, oggetto di segnalazioni di attività paranormali, e la casa considerata una delle più infestate, se non la più infestata, di tutti gli Stati Uniti. La notte sono innumerevoli i curiosi che si recano alla Mansion per scorgere i fantasmi che la popolano, e la famiglia Mast, proprietaria dell’abitazione, ha addirittura assunto delle guardie armate per proteggere l’edificio, sempre più meta prediletta per i cacciatori del paranormale.
Uno degli spiriti più famosi della storia, Blody Mary, si dice abbia abitato la casa per prima, e la leggende sarebbe resa ancor più vivida dalla presenza della tomba di Mary nel vicino cimitero Lucas, proprio a Lancaster. Gli abitanti della cittadina chiamano la Mudhouse Mansion anche “Mary’s House”, a causa della credenza locale che il fantasma sia originario proprio di questa abitazione.
FONTE: http://www.playwithdeath.com