Una figura incappucciata e stata fotografata nel faro di Blackhead a Whitehead in Irlanda del Nord
Foto scattata all’interno del faro di Blackhead a Whitehead nella contea di Antrim, in Irlanda del Nord, nel 2009. Laura A., è la donna che ha scattato la fotografia, racconta che in quel momento, lei e la sua amica, che si può vedere nella foto sulla destra, si trovavano all’esterno del cottage dei custodi del faro.
Scattata sei anni fa all’esterno del cottage dei custodi del faro di Blackhead, a Whitehad , nella contea di Antrim, La mia amica stava fumando al buio e abbiamo notato la figura solo quando abbiamo visto le foto. Non ho la minima idea di cos’è o del perché eravamo in tre al faro. Ho sentito degli strani sussurri nel mio orecchio nel cottage. Ma in quel momento non sapevo cosa stava succedendo.
Questo è quello che ha raccontato la donna a Paranormal360.
Se non si tratta di un vero fantasma, può essere stato qualcosa che nell’ambiente è stato erroneamente scambiato per un’entità spettrale. Detto questo, lo strano sussurro sentito dalla donna, può essere un’indizio del fatto che forse si tratta veramente di un qualcosa di sovrannaturale.