La foto scattata da due autisti, ritraggono un fantasma in un tunnel in Irlanda
Stephen Smyth ed il suo collega George Furst, durante un viaggio con il loro camion, verso Cork, Irlanda, hanno scattato una foto.
Riguardando gli scatti sullo smartphone, i due si sono subito accorti che in una foto appariva una figura spettrale. L’immagine del fantasma è stata pubblicata sul web, ed è subito diventata virale.
George racconta:
Quando abbiamo guardato la foto, Stephen improvvisamente ha detto “Che diavolo è questo?”. Non potevo credere ai miei occhi, sembrava un vecchio con indosso un cappotto di tweed mentre attraversa a piedi la strada del tunnel. Quello che ho visto è stato molto impressionante, perchè quella è una strada trafficata e lui non stava guardando che arrivava, non prestava alcuna attenzione ai veicoli che transitavano.
I due uomini, sono convinte che quel fantasma, appartiene ad un uomo, morto annegato nel vicino fiume Lee.
Furst racconta, che la figura spettrale era vestito da maggiordomo d’inizio ‘900.
Il motivo della foto è ancora più bizzarro, infatti l’autista originario di Liverpool ma tuttora residente a Cork, ha scattato la foto per mandarla in Inghilterra, fingendo che fosse il tunnel Mersey e fargli uno scherzo.
Volevo prenderli in giro, dicendo che ero tornato a casa a Liverpool, perchè gli ingressi delle due gallerie sono simili. Ma una volta che ho visto il fantasma nella foto mi sono reso conto che avevo tra le mani qualcosa di speciale.