Donna Ayres perseguitata dal fantasma del fratello.
La terrificante esperienza di Donna Ayres, che mostra in questo video le prove di un poltergeist che la terrorizza dal 2009. La donna è convinta che a non darle pace sia il fantasma di suo fratello, con il quale in passato ha avuto un rapporto tormentato.
E’ riuscita a registrate con il suo smartphone, le attività paranormali che la perseguitano.
Cosi tanto perseguitata e terrorizzata, da essere costretta a cambiare casa, ben cinque volte, pur di sottrarsi allo spirito, senza però riuscirci.
La signora Ayres, vive a Burnley, in Inghilterra in un appartamento che divide con i suoi quattro figli.
Appartamento che è il teatro delle malefatte del spirito maligno. La donna ha avuto ripercussioni anche fisiche: evidenti lividi ed in alcune occasioni
è stata anche immobilizzata a letto. Nel video si posso notare i fenomeni “poltergeist” che la perseguitano.
Una forza misteriosa che fa muovere dei fiori finti in un vaso, fa oscillare un lampadario e muove un cucchiaio fino a farlo girare sulla punta.
La signora Ayres ha raccontato ai media inglesi: Da quando mio fratello è morto, in ogni casa che ho abitato si sono verificate cose strane, è stato un inferno.
Ma probabilmente il momento in cui ho avuto più paura è stato quando sono rimasta “inchiodata al letto”, non lo dimenticherò mai era una situazione molto traumatica. Ho forti sospetti che lo spirito maligno potrebbe essere quello di mio fratello, che è morto tempo fa. Abbiamo avuto un rapporto molto travagliato,
forse per questo è tornato a perseguitarmi”. La donna ha cominciato a riprendere i fenomeni, dopo la gente ha cominciato a dubitare della sua storia. Anche sui vari social è nato un forte dibattito sulla veridicità della storia della signora Donna Ayres, con numerosi investigatori del paranormale che si sono offerti di condurre indagini più approfondite.
NOTIZIA MIRROR: http://www.mirror.co.uk