Una bambina ha registrato un filmato di un fantasma che canta con lo smartphone del padre.
Una bambina di 4 anni, ha ripreso in video un fantasma che cantava assieme a lei. Il padre dopo aver visto il filmato del fantasma è rimasto terrorizzato.
L’uomo, aveva lasciato lo smartphone alla figlia, giusto il tempo di andare in bagno. I due vivono soli, in una casa a Toronto, nel filmato però si sente una voce maschile che canta insieme alla bambina e poi dice: “Sei cosi divertente”
Il papà racconta: “Ho visto qualcosa che strisciava sul fondo del letto, vicino alla gamba di mia figlia.”
L’uomo ha caricato il video su youtube, ma poi inspiegabilmente l’ha rimosso. Molti utenti pero, hanno fatto in tempo a scaricarlo e ripubblicarlo nel loro canale. Il commento del video postato dal padre della bambina c’era scritto: “Mia figlia 4 anni è venuta alle 8 del mattino in camere da letto e mi ha svegliato, ho lasciato la stanza per andare in bagno e lei ha fatto delle riprese video con il mio telefono, filmando qualcosa di stravagante…”
Il video mostra la bambina che canticchia una canzoncina farfugliando un pò di parole a caso, quando la piccola smette di cantare si sente una voce maschile cantare, e la coperta del letto muoversi, alla fine la voce maschile dice: “Sei cosi divertente” In un’altro commento il padre aggiunge: “In casa viviamo solo io e lei, non mi è mai accaduto nulla di simile finora… Mi viene la pelle d’oca a mi si drizzano i capelli guardando questo filmato, è la cosa più spaventosa che abbia mai visto, ma almeno il fantasma o quello spirito sembra essere simpatico”
Dopo quest’accaduto, l’uomo ha spiegato che la figli si è trasferita dai nonni, ha troppa paura di tornare in quella casa.