Il video mostra una presenza inquietante all’interno dello Shaw bay Hotel
Il personale dello The Shawsy, un albergo australiano scopre un fantasma grazie al video delle telecamere di sicurezza dell’edifico
Lo Shaw Bay Hotel si trova in Australia nella parte est di Ballina. Poco tempo fa, il personale dell’hotel guardando le registrazioni delle telecamere di sicurezza, hanno scoperto a detta loro un fantasma.
Terrorizzati, dopo aver visto quest’inquietante presenza, hanno postato il video sulla pagina ufficiale dell’albergo, il video è stato sottotitolato: “Filmato del fantasma di the Shawsy”
Il filmato è di ottima qualità, le immagini mostrano una misteriosa forma evanescente che si muove tra i tavoli del ristorante.
Il video è diventato virale, ed è stato visionato da moltissime persone, molti dei quali ritengono che l’ectoplasma ripreso dalle telecamere di sicurezza è il fantasma di Sarah, morta a soli 7 mesi nel 1887, figlia del capitano Thomas Fenwick che abitava a pochi passi da dove adesso sorge l’edificio.
Un utente su Facebook scrive:
Il suo nome è Sarah, il suo fantasma vive ancora in quella casa. Noi abitavamo nella casa dei Fenwick e l’abbiamo visto nelle scale
Un’altro utente racconta:
È Sarah, molte cose strane accadaveno quando vivevamo nella casa accanto… l’allarme suonava da solo, si aprivano le porte da sole, era super spettrale”