7 Il liceo di El Paso
Il liceo di El Paso, in Texas, è uno degli edifici più vecchi e più infestati della città, teatro di storie orribili. La maggior parte delle testimonianze riguardano il quarto piano, si racconta che sia invaso da un sottile nebbia ectoplasmatica che sgocciola dal soffitto.
Le storie di fantasmi iniziarono 35 anni fa, quando una studentessa si taglio le vene prima di buttarsi dal balcone del quarto piano. Da quel giorno è stata vista salutare le persone dal balcone o ricreare il suo salto fatale. È stata anche vista vagare per i corridoi piangendo.
Nel 1985 venne scatta una foto di classe dove è apparsa l’immagine di una ragazza sfuocata, dopo che la fotografia è stata sviluppata. Molti credono si tratti proprio della ragazza che anni prima si suicido all’interno del licio El Paso.
Alcuni ricercatori che stavano indagando all’interno della scuola, entrarono in una vecchia classe che era stata sigillata molti anni prima. Al suo interno trovarono molti oggetti appartenenti agli studenti del passato, venne ritrovata anche una lettere d’amore e un biglietto suicida scritto da una ragazza.