Una Casa Abbandonata Per Più Di 30 Anni. Quello Che Il Fotografo Trova Al Suo Interno È Suggestivo
Dave gestisce il blog fotografico Freaktography e ha recentemente pubblicato le immagini spettacolari di una casa abbandonata in Ontario, Canada. La cosa sorprendente è che al suo interno la casa è in ottime condizioni. Dopo aver visto le foto della vecchia abitazione scattate da un suo amico, Dave ha deciso di recarsi anche lui sul posto.
Il fotografo è riuscito ad intervistare la figlia dei proprietari, una donna di 76 anni. A quanto pare, alla morte dei genitori la casa è stata ereditata da una chiesa locale, secondo i desideri dei precedenti padroni. Questo ha portato a numerosi conflitti tra la donna e i nuovi eredi della proprietà.
La cosa strana è che la donna ha lasciato nella casa molti dei suoi oggetti personali, per più di 30 anni. Dave non è mai riuscito a capire perché.
La casa è rimasta abbandonata per più di 30 anni.
L’enorme stanza accanto al salone è piena di oggetti e mobili antichi, inclusi un armadietto con le stoviglie e una vecchia TV.
La sala da pranzo è piccola, ma si intona perfettamente agli enormi finestroni. Il pianoforte veniva suonato durante le numerose cene per l’intrattenimento dei presenti.
Sembra che i precedenti padroni amassero molto la musica. Infatti, ci sono strumenti musicali sparsi in tutta la stanza, oltre ad un impianto stereo.