Henry Damon, si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per somigliare a Teschio Rosso, nemico di Capitan America
Quando si amano troppo i propri beniamini spesso ci si spinge oltre ogni immaginazione, compiendo a volte delle vere e proprie nefandezze.
Henry Damon, è uno di questi.
Henry ha una grandissima passione per i fumetti, talmente grande da fargli prendere una decisione veramente incredibile.
Questo ragazzo si è sottoposto infatti, a diversi interventi chirurgici per somigliare il più possibile a Teschio Rosso, nemico di Capitan America, fumetto conosciuto in tutto il mondo. I vari interventi sono stati effettuati dal dottor Emilio Gonzalez.
Henry Damon, per somigliare al suo idolo si è prima fatto tatuare completamente il volto e gli occhi, dopo si è fatto rimuovere una parte del naso, facendosi impiantare delle protesi di silicone sulla fronte e l’arcata sopraccigliare.
Le operazioni non sono finite qui, infatti quando avrà le possibilità economiche ricorrerà agli impianti di silicone anche sulle guance e sul mento.
“Si tratta di un padre e marito devoto che realizza uno dei suoi sogni di sempre, essere Teschio Rosso”
Questo è quello che ha dichiarato un amico di Henry, cercando di difenderlo dagli attacchi derivati dal web per la sua bizzarra scelta di vita.
Diverse persone hanno associato il cambiamento del ragazzo con potenziali disturbi mentali ma Henry, come da prassi prima dei vari interventi è stato sottoposto a diversi esami psichiatrici risultando a tutti gli effetti “sano” e quindi capace di intendere e di volere.
Henry spiega che la strada per la metamorfosi completa è ancora molto lunga, ma su una cosa non abbiamo assolutamente dubbi: il suo aspetto è già veramente inquietante.