Ecco alcune cose scoperte da Google Earth che nessuno immaginava
Ci sono cose che esistono intorno a noi o nel raggio di pochi metri ma di cui non ci accorgiamo davvero. Google Earth e la sua mappatura, però, hanno consentito in alcuni casi di poterci rendere conto di cose inimmaginabili. Ecco un primo caso. Siamo in Kazakistan e grazie a Google Earth ci si è resi conto di questi disegni in un terreno creati da un’antica civiltà. Non è incredibile?
Nel deserto del Nevada è stata scoperta una segreta Area Militare, Area 6, di cui pochi erano a conoscenza. Un altro dettaglio davvero incredibile e molto particolare del mondo che ci circonda. Uno dei tanti segreti di cui non siamo a conoscenza.
Ecco altri disegni davvero incredibili. Questa volta siamo in Giordania d anche in questo caso quello che ci mostra Google Earth è a dir poco incredibile e molto particolare. Avremmo mai immaginato una cosa del genere? Questa prospettiva cambia decisamente tutto.
Questo particolare lago ha una colorazione davvero molto particolare color rosso sangue. SI trova in Iraq e non tutti ne erano a conoscenza. Un fatto geologico davvero incredibile oppure questo lago nasconde qualcosa di più?
Avevate mai notato che la base Navale in Colorado ha una struttura che dall’alto ricorda perfettamente una svastica? Una forma decisamente particolare e dal significato che tutti conosciamo e che non si sposa bene di certo con il luogo in cui questa base si trova.
Un relitto come questo visto dall’alto ha davvero un fascino molto particolare. Nel 2003 la S.S.Jassim è affondata e Google Earth ci mostra il luogo in cui si trova il relitto e come si mostra ai nostri occhi ancora oggi.
FONTE: http://news.fidelityhouse.eu