6 Incredibili casi di persone scoperte anni dopo la morte
Morire fa paura, ma morire da soli e non essere cercati forse è ancora più sconvolgente. In questo articolo riportiamo sei casi di persone decedute e completamente dimenticate.
#1 Hedviga Golik
Hedviga Golik, era una donna che viveva in un appartamento della Jugoslavia comunista. Nel 1966 fu vista per l’ultima volta dai vicini di casa, a Zagabria, quando aveva circa 40 anni. Quando Hedviga non fu più vista entrare ed uscire di casa, i vicini pensarono che fosse partita senza avvisare nessuno. Ma in realtà la donna non lasciò mai il suo appartamento.
I vicini di casa nei primi anni duemila, fecero notare alle autorità che l’appartamento non era più in uso dagli anni 60, le istituzioni decisero di entrare in casa nel 2008. Lo spettacolo che si trovarono davanti fu surreale. Un’appartamento fermo al 1966 perfettamente conservato. Hedviga Golik, fu ritrovata nel suo letto, di lei non aveva chiesto mai nessuno, e nessuno ebbe l’accortezza d’informarsi se stesse bene. Sul comodino c’era ancora la tazza di tè preparata prima di andare a dormire.