Solitamente si tratta di uno scherzo, altre volte viene utilizzata per informare le forze dell’ordine senza rivelare il proprio nome. Ci sono alcune telefonate però che nessuno di noi vorrebbe ricevere, telefonate anonime, che ancora oggi sono oggetto di dibattiti ed avvolti nel mistero.
Di seguito riportiamo le 7 telefonate anonime più inquietanti.
1 La misteriosa scomparsa di Balraj Rattu
Il 6 novembre del 1995, scomparve Balraj Rattu, venne visto per l’ultima volta seduto nella sua auto a bere una birra insieme ad un amico a Surrey, British Columbia. Dopo tre giorni dalla sua scomparsa, venne ritrovata la sua auto a circa un’ora di distanza dal luogo dell’ultimo avvistamento. La macchina era bruciata, al suoi interno la polizia trovò i vestiti di Balraj insanguinati, ma del corpo non c’era traccia.
Nei giorni seguenti la famiglia ricevette una telefonata, il padre rispose ed una voce femminile disse: “Raj, sei stato sconfitto”, poi cominciò a ridere e riattaccò. Il giorno seguente ci fu un’altra telefonata, questa volta da parte di una donna anziana, che affermò che Raj era morto e poi riattaccò. Il padre del ragazzo era sicuro che si trattasse di due persone diverse. La polizia non fu in grado di rintracciare le chiamate, il mistero della scomparsa di Balraj Rattu resta ancora irrisolto.