Un volto spettrale appare alla finestra di una fabbrica di rottami metallici la Birmingham Mail
Molte spesso capita di vedere fotografie di “presunti fantasmi”, ma rendersi subito conto che si tratta di un fotomontaggio o magari semplicemente di un involontario gioco di luci. Nel caso di questa foto, c’è da dire che all’interno di quella stanza, sono avvenuti e continuano ad avvenire molti fatti strani.
La foto è stata scattata alla finestra di una fabbrica di rottami metallici la Birmingham Mail e mostra un presunto spettro alla finestra.
Quella finestra corrisponde alla stanza di rottami di automobili, in quella stanza i dipendenti non ci vanno volentieri, proprio a causa della strana atmosfera che si respira al suo interno. Accadono spesso fatti inquietanti: Documenti che vengono spostati, oggetti che vengono smarriti e poi ritrovati dove non dovrebbero essere, variazioni improvvise di temperatura, una volta venne trovato tutto allagato per lo scoppio di un bagno, l’idraulico non trovò mai una causa ragionevole per l’accaduto.
Ora il direttore del negozio Chris Ward si dice pronto a interpellare un medium per scoprire quale anima tormentata è intrappolata tra i motori rotti.
“Ci penserei due volte prima di salire lassù di notte. Una volta un cliente è uscito da quella stanza bianco in volto. Raccontò che qualcosa era venuto fuori dal muro. ”
L’immagine è stata catturata dal nipote di Chris, Wesley Topham, mentre stava scattando delle foto per il sito web dell’azienda.
Non sappiamo quale anima tormentata infesti quell’edificio, si dice che sia un ragazzino morto in un incendio molti anni prima che quel palazzo diventasse poi un negozio di rottami.