La possessione di Clara Germana Cele
Clara Germana Cele, è una studentessa cristiana della St. Michael’s Mission in Sud Africa. All’età di 16 anni, Clara, si chiuse nella sua stanza, come faceva tutte le sere. Dopo qualche ora, la madre comincio a sentirla parlare ad alta voce, si avvicino alla porta, e si rese conto che la figlia stava pregando in maniera inusuale, farfugliava parole senza senso.
Il giorno dopo, la ragazzina, cominciò a comportarsi in maniera strana senza alcun apparente motivo.
Inizio ad avere repulsione verso tutti gli oggetti sacri, ogni volta che passava davanti un crocifisso o una bibbia cominciava a sibilare come un serpente. Gli insegnati, si resero conto che Clara riusciva a parlare diverse lingue di cui non aveva una conoscenza pregressa, e che poteva leggere nella mente delle persone insinuandosi nei loro pensieri più segreti.
Clara Germana Cele, non era più in grado di stare con gli altri, era diventata violenta, emetteva spesso urla raccapriccianti e suoni animaleschi. Riuscì a levitare fino a tre metri d’altezza, lasciando i suoi compagni di classe sgomenti. Vennero chiamati due preti per compiere un esorcismo e Clara cercò di strangolare uno di loro. Il prete descrisse la sua forza come una “stretta sovrumana” e più di un centinaio di cittadini assistettero alla sua levitazione mentre il sacerdote leggeva le Sacre Scritture.
L’esorcismo duro due giorni, i preti riuscirono a scacciare le oscure presenze insidiate dentro Clara. Dopo questa esperienza difficile, non mostrò più comportamenti demoniaci, e visse una vita felice.
ARTICOLO INVIATO DA: PAMELA F.