Sembrava un normalissimo giocattolo per bambini, ma nascondeva un immagine demoniaca.
Sembrava un normalissimo giocattolo per bambini, una bacchetta magica, rosa, a forma di fiore. Sulla confezione c’è disegnato un personaggio anime, sorridente, stelline e scintille.
Questo è quello che ha acquistato Nicole Allen, in un negozio Dayton in Ohio. Il giocattolo si chiama “EvilSick”, e mai nome fù più appropriato, infatti dopo aver inserito le batterie, la bacchetta emette luci e suoni. Ma la cosa più sconvolgente è l’immagine che compare dietro lo specchio: Una ragazzina demoniaca con gli occhi iniettati di sangue, sorriso malvagio intenta a tagliarsi le vene.
“Sono indignata” ha riferito Nicole Allen, la mamma della bambina che ha fatto quest’orribile scoperta, “come possono pensare che un’immagine simile sia adatta a dei bambini dai 3 anni in su?”.
Il proprietario del negozio si difende, sostenendo che la responsabilità è dei genitori i quali devono leggere l’etichetta della bacchetta. Aggiunge poi: “Credevo che il prodotto fosse mirato a bambini più grandi, di cinque, sei, sette, dieci anni. Cose simili le vedono in televisione tutti i giorni”.
Nicole Allen, promette una battaglia per togliere il giocattolo dagli scaffali dei negozi. Forse si poteva aspettare qualcosa di brutto leggendo il nome, ma non ha alcuna voglia di farla passare liscia alla casa di produzione.