Anna Parker, la madre più terrificante che la storia ricordi
Anna Parker, è una donna rimasta vedova molto giovane e madre di 3 figli, Jack, Lucy ed Anne Jr.
Dalla morte del marito nel 1912, Anna rimane completamente isolata dal resto nel mondo, vivendo nella sua tenuta nei pressi di New York con i suoi figli.
Non era affatto facile crescere tre bambini da sola, sopratutto per le gravi carenze economiche e il totale allentamento dalla civiltà. A causa di queste grosse difficoltà, Anna Parker, comincio a soffrire di una gravissima forma di schizofrenia. La donna inizio a mostrare un attaccamento ossessivo alla religione, a parlare ai bambini di strane presenze e a fare folli rituali.
I 3 figli vennero rinvenuti cadaveri qualche anno dopo dalla polizia, sul loro corpo i medici legale trovarono moltissime cicatrici e ferite da taglio vecchie di anni. La donna in preda alla pazzia e nel totale isolamento della campagna torturo i bambini per anni.
Un’altro fatto inquietante che riguarda questa storia, è il ritrovamento di un vecchio libro di famiglia. Alcune fonti parlano di circa un Trentina di foto, ma purtroppo solo una è stata resa pubblica. Tutte le foto raffiguravano Anna Parker, insieme ai tre figli. Dal libro gli investigatori scoprirono che la donna, visse per molto tempo con i figli deceduti. Li vestiva, nutriva li faceva giocare e li fotografava come se tutto rientrasse nella normalità.
Quello che resta ancora un mistero e chi sia stato l’autore degli scatti ritrovati nel libro.