la misteriosa mano fantasma che appare nell’ultimo selfie di Peaches Geldof
Peaches Honeyblossom Geldof modella britannica ventitreenne pubblica su internet il suo “ultimo” selfie e scopre una mano fantasma
Peaches Geldof, nel 2014 pubblica su internet un selfie che ritrae lei e la sua bambina, Astala.
Peaches, dove aver guardato attentamente la foto postata su instagram, nota un particolare che la terrorizza: nell’immagine è nitida la mano di uno sconosciuto che le cinge la spalla. Ma in quel momento in bagno, ci sono solo lei e la sua bambina.
La mano fantasma, secondo la ragazza appartiene ad una donna morta cento anni prima nell’abitazione che ora appartiene a lei.
Peaches Geldof scriveva:
La casa è stata costruita negli anni ’20 da un’uomo facoltoso e dalla moglie incinta. Il bambino nacque morto, e lei per il dolore cadde in preda alla follia. A quanto pare è annegata nella vasca da bagno. La presenza che percepisco non è maligna o collerica, ma materna ed accogliente. In casa c’è una bella atmosfera. Forse si è manifestata perchè le piace avere dei bambini che le ronzano attorno.
Il 7 aprile 2014, poco tempo dopo aver scattato la foto, Peaches Geldof viene ritrovata morta a seguito di un’overdose di eroina.